Clash of Clans Creative Bases: 20 villaggi trasformati in graffiti

Clash of Clans è un popolare gioco mobile che ha saputo riscuotere un enorme successo, specialmente negli strati più giovani della fascia di utenti Android, per via della sua sapiente commistione tra combattimenti strategici, gestione delle risorse e costruzione del proprio villaggio. Clash of Clans si struttura infatti come un gioco di natura gestionale, in cui l’utente deve costruire il proprio borgo sfruttando le risorse del territorio e sbloccando sempre più unità per difendersi ed attaccare a propria volta.

Nonostante si possa accusare l’utenza media di Clash of Clans piuttosto infantile, tra le sue fila si nascondono anche dei piccoli artisti, che hanno saputo posizionare le strutture del proprio villaggio in modo da creare delle composizioni davvero simpatiche ed originali. La pagina ufficiale Facebook di Clash of Clans ha pubblicato, all’interno di un album denominato “Creative Bases” tutte le immagini inviate; noi abbiamo selezionato le migliori!

Che cos’è Clash of Clans

Attack!

Clash of Clans è un gioco per Android ed iOS di natura gestionale, in cui il giocatore ha il compito di garantire la prosperità del proprio villaggio tramite l’accumulazione di risorse, utilizzabili poi per acquistare o costruire truppe ed edifici necessari per l’ampliamento della propria città, per la difesa dagli aggressori e per il saccheggio nei villaggi vicini. All’interno del gioco sono utilizzabili, come valuta di scambio, l’oro e gli elisir (normale e nero, simile al petrolio) come risorse principali, a cui se ne aggiungono molte altre, e tutte con una precisa funzionalità nel gioco.

Le Creative Bases

Inseriamo quindi le 20 immagini delle basi più originali e divertenti tra quelle che i fan e gli utenti di Clash of Clans, armati di molta pazienza e di tanta fantasia, hanno saputo creare utilizzando unicamente le strutture e gli edifici della propria base.

01 – WallBreaker
WallBreaker, un’unità base di Clash of Clans
02 – La sala da pranzo
Ottima per sgranocchiare due risorse
03 – GO!
Go! Un invito!
04 – La farfalla
Una timida farfalla
05 – Troll
Al troll, al troll!
06 – Homer Simpson
Non ha certo bisogno di presentazioni
07 – SuperMario
It’s-a-me, Mario!
08 – SuperMario 2
It’s-a-me-too!
09 – Gli innamorati
Che romantici!
10 – Il campo da calcio
Facciamo una partita?
11 – Tarantola
Ci sarà anche Spider-man?
12 – Il dragone cinese
La yakuza!
13 – Hello Kitty
La creatrice sarà sicuramente femmina, che dite?
14 – Snoopy
È ora di cena!
15 – Pikachu
Meglio usare una pokeball, oppure una masterball?
16 – Space Invaders
Phew, phew!
17 – Mega Man
Lo avete riconosciuto, vero?
18 – Pac-Man
Lo avete già visto il trailer di Pixels, vero?
19 – Testa o croce
Cerchio o croce?
20 – Mickey Mouse
Topolino!

Simpatici, vero? Se non volete perdervi nè le prossime news nè gli altri articoli di AppElmo, allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema), oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus, o, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar!

[wysija_form id=”3″]

Clash of Clans su Google Play
Commenti (1)
Aggiungi commento