#Applefun: i materiali utilizzati per l’Apple Watch Edition in un’esilarante parodia

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

L’Apple Watch Edition, la versione più raffinata e costosa dell’Apple Watch, è pronto a fare la sua comparsa negli Apple Store di… solamente nove Paesi (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti), ma l’attesa è tanta, specialmente perchè la data di uscita è già stata fissata: venerdì 24 aprile 2015, e lo stesso giorno sarà disponibile alla vendita online anche per il pubblico italiano, al mirabolante e straordinario prezzo di 11.000 dollari.

Apple Watch Edition gold parody 4
Vi piace? No?

Avete letto bene: più di diecimila dollari saranno necessari per acquistare l’Apple Watch Edition, ma siamo sicuri che già ora si saranno formate file chilometriche davanti agli Apple Store di… nove Paesi, costituite da sfegatati utenti Apple pronti ad accaparrarsi un gioiello della tecnologia racchiuso in un involucro dorato da ben 18 carati.

Apple Watch Edition gold parody 5
Forse non lo avete visto da vicino!

Ma se tutti conoscono il metallo di cui è costituito lo strato più esterno dell’Apple Watch Edition, chi può dire con quali altre leghe, all’interno dei più oscuri e segreti meandri delle caverne di Cupertino, i mastri ferrai di Steve Jobs hanno saputo dare forma ad un così alto prodotto del design tecnologico?

Apple Watch Edition gold parody
Ketteth…

Per fortuna, a rispondere a queste basilari domande arriva ancora una volta la nostra rubrica #Applefun, e questa settimana la dedichiamo completamente all’esposizione di un’esilarante pubblicità-parodia, prodotta dagli youtuber Kenneth Sebastian e Naveen Richard: “APPLE GOLD WATCH SPOOF: Why would anyone buy it?” è il titolo emblematico del video (che potete visualizzare nella sezione superiore di questo articolo), ed i due ragazzi indiani cercano di dare una risposta a tale domanda. A modo loro, naturalmente.

Apple Watch Edition gold parody 2
… e Naveen

Il video è girato in inglese, e bisognerà prestare attentamente l’orecchio per cogliere tutte le citazioni ed i riferimenti che vengono tirati in ballo per rendere ancora più spettacolare (e divertente) la presentazione dell’Apple Watch Edition. Lo stile utilizzato è molto vicino a quello dei loro colleghi italiani del canale YouTube iPhone Parody (che potete ritrovare QUI, insieme a tutti gli altri account e siti parodia della Apple nell’#Applefun che abbiamo stilato in occasione dell’attentato contro Charlie Hebdo): la pubblicità viene completamente ridoppiata, e le immagini presentate assumono una connotazione esilarante grazie alle descrizioni inverosimili, ma perfettamente in tema con l’enfasi propagandistica tipica della Apple. Avreste mai detto che nell’Apple Watch Edition è stato utilizzata l’armatura di Tony Stark ed il cadavere del cattivo di Terminator 2?

Apple Watch Edition gold parody 3
Materiali di qualità!

“Droppings of golden unicorn”, “Iron man making thingy machines”, “Microscopic zingonium jelly beans, so small that you lose it in the sofa”, “Titanifinani’whatever’anium”: sono solo alcune piccole perle estratte da questo video; non vi facciamo attendere oltre, e prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che se non volete perdervi nè le prossime puntate di #Applefun nè gli altri articoli di AppElmo, allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema), oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus, o, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//