Dino Run – Dinosty, il dinosauro di Chrome sbarca sul Play Store

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

L’animale più temuto del web è diventato un gioco per il Play Store. È questa la storia del dinosauro di Google Chrome, che ogni buon internauta conosce – e teme – per via delle sue apparizioni all’interno del browser web ogni qualvolta la rete internet scompaia improvvisamente e il computer non rilevi più alcuna connessione.

Ma ormai non bisognerà più temere il dinosauro di Chrome, anzi: da poco infatti, per opera degli sviluppatori di ConceptLab, il rettile gigante è stato trasformato in un simpatico, quanto modesto, gioco per Android. In Dino Run – Dinosty il giocatore dovrà guidare il dinosauro lungo una pianura desolata – un deserto, per essere precisi – ed aiutarlo nel saltare e superare gli ostacoli che si troverà davanti, ossia cactus giganteschi o foreste di piante grasse.

Dino Run - Dinosty
Attenti ai cactus!

Il giochino non è certo una novità: Dino Run – Dinosty non è che la riproposizione sul Play Store di un easter egg sviluppato da Google proprio all’interno della schermata che appare ogni qualvolta la connessione cada. Premendo sul dinosauro, sia che siate su Chrome sul PC o su Android, partirà a corsa del rettile, e soltanto andando a toccare un cactus verrà irrimediabilmente fermata.

Dino Run - Dinosty 2
Roar!

Dino Run – Dinosty non rientrerà di certo nel nostro Rating di febbraio come uno dei migliori giochi sperimentati questo mese, considerando la povertà grafica, i lag nei comandi e la difficoltà frustrante per via della scarsa reattività del dinosauro, ma siate clementi e non accorrete sul Play Store con la vostra singola stella in mano: è uscito da poco, e dovremo aspettare qualche tempo per poter dare un giudizio in merito.

Se non volete perdervi nè le prossime news nè gli altri articoli di AppElmo, allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema), oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus, o, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar!

[wysija_form id=”3″]

Dino Run - Dinosty su Google Play
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//