Dead Trigger 2: Heart Attack Update per San Valentino!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

San Valentino è la festa degli innamorati ma, dobbiamo ammetterlo, rappresenta anche una ghiotta occasione per tutti i giocatori Android: ad ogni festività che si rispetti vengono infatti implementate, aggiornate o migliorate armi, personaggi, ambientazioni specifiche create appositamente per consentire all’utente di entrare nell’atmosfera della festa e che, al termine della stessa, molto probabilmente diventeranno parte integrante del gioco.

Un gioco famoso come Dead Trigger 2 non poteva sfuggire a questo meccanismo, anche se zombie e romanticismo non sono due elementi che possano mischiarsi tanto facilmente, nonostante ciò che il film Warm Bodies può farvi credere. Potevamo aspettarci qualcosa di più dall’Heart Attack Update? Probabilmente, considerando che è stato annunciato parecchi giorni fa con il rilascio di alcuni video particolarmente divertenti sulla pagina Facebook ufficiale, ma non dimentichiamoci che si tratta comunque di un aggiornamento minore (si è passati dalla versione 0.09.0 alla 0.09.5), e che probabilmente le vere implementazioni le riceveremo in occasione della Pasqua.

Dead Trigger 2: Heart Attack Update

Dead Trigger 2 Heart Attack Update 1
Love is in the air…

Dead Trigger 2 stupisce per l’attenzione particolarmente alta nei confronti di un evento che non riguarda direttamente il suo gioco nè le sue ambientazioni! Dopo aver rilasciato un trailer dell’Heart Attack update, che potete visionare QUI sul nostro canale YouTube, Dead Trigger 2 ha rilasciato una serie di contenuti esclusivi che hanno preso la forma di un vero e proprio aggiornamento, l’Heart Attack Update!

Dead Trigger 2 Heart Attack Update
Che atmosfera veramente romantica!

Le novità che potete ritrovare nell’aggiornamento del giorno di San Valentino non sono numerosissime, ma proprie di un evento della durata unicamente di un giorno: appena accederete al nascondiglio sarete sicuramente compiaciuti delle simpatiche decorazioni che adorneranno le pareti del vostro rifugio, e siamo certi che la dottoressa non perderà occasione per flirtare con il protagonista; per non parlare di un simpatico regalo!

Offerte
Dead Trigger 2 Heart Attack Update 3
Non fatevi sfuggire l’Heart Attack Update!

L’Heart Attack Update introduce anche un’offerta interessante per coloro che non hanno paura di spendere qualche soldo per aumentare le proprie capacità di combattimento: nel caso in cui vi siate lasciati sfuggire l’offerta di Halloween, evento durante il quale abbiamo potuto vedere per la prima volta in azione il Wild West Pack, quest’oggi potrete aggiudicarvelo ad un prezzo scontato! All’interno sono presenti due Colt, un fucile Winchester e un fucile a doppia canna, per sentirsi un vero cow-boy a caccia di zombie!

Heart Attack Update Trailer

Infine, in occasione dell’Heart Attack Update, Dead Trigger 2 ha rilasciato un simpatico cortometraggio, romantico… ma non troppo, naturalmente. Le storie d’amore spesso sono complicate, difficili, e una love story tra due zombie non può essere da meno. Se infatti vi lamentate spesso della vostra vita amorosa, allora guardando il trailer dell’Heart Attack Update vi potrete ricredere: nulla è più insormontabile per un amore nascente di una pallottola di un fucile da cecchino!

Potete visualizzarlo cliccando QUI, e accedendo così al nostro canale YouTube, oppure nella parte superiore di questo articolo. Buona visione, e non dimenticatevi di invitare la vostra dolce metà ad una romantica gita… ma non lasciate a casa l’Ithaca!

Se non volete perdervi nè le prossime news su Dead Trigger 2 nè gli altri articoli di AppElmo, allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema), oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus, o, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar!

Dead Trigger 2 su Google Play
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//