Slaughter Tournament: carneficina dorata con Dead Trigger 2!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Come ogni mercoledì, arriva la consueta battaglia settimanale a cui Dead Trigger 2 ci ha ormai abituato; le regole ormai le conosciamo bene, tanto bene che ve le possiamo citare senza timore di essere smentiti: ventiquattr’ore di tempo per aggiudicarsi il miglior posto possibile all’interno della classifica di un più che mai agguerrito Slaughter Tournament, a cui solamente i più forti possono sperare di partecipare ed uscirne indenni. Naturalmente la location di questo torneo è la stessa delle altre volte, la ZEN Arena.

Dead Trigger 2 Slaughter Tournament 4
Chi ha tempo non aspetti tempo!

La particolarità di questa edizione settimanale dello Slaughter Tournament (che, ricordiamo, viene alternato ogni mercoledì con il torneo Run & Gun, che ha avuto luogo la settimana scorsa) è il premio finale: una somma incredibile di ben 1000 Golds, un premio succulento che però, verosimilmente, sarà alquanto difficile raggiungere. Meglio dunque concentrarsi sul medio e corto raggio, con i premi che vanno:

– dal 1001° al 10’000° posto: 50 Golds;

– dal 1000° al 101° posto: 100 Golds;

– dal 100° all’11° posto: 250 Golds;

– dal 10° al 2° posto: 500 Golds.

Slaughter Tournament
Slaughter Tournament in partenza!

La quota di partecipazione è, come sempre, attestata sui 20 Golds, non molti, se si considera che affrontando le sfide quotidiane è possibile vincere premi di 1-2 Golds; con un impegno giornaliero costante è dunque possibile arrivare ad accumulare la quota d’ingresso necessaria. Vi auguriamo dunque una felice partecipazione allo Slaughter Tournament di questa settimana, e non mancate l’American Hero Tour, ogni weekend sempre su questi canali!

Dead Trigger 2 Slaughter Tournament
Attack!

Se non volete perdervi nè le prossime news su Dead Trigger 2 nè gli altri articoli di AppElmo, allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema), oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus.

[wysija_form id=”3″]

Dead Trigger 2 su Google Play
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//