Come ogni mercoledì, arriva la consueta battaglia settimanale a cui Dead Trigger 2 ci ha ormai abituato; le regole ormai le conosciamo bene, tanto bene che ve le possiamo citare senza timore di essere smentiti: ventiquattr’ore di tempo per aggiudicarsi il miglior posto possibile all’interno della classifica di un più che mai agguerrito Slaughter Tournament, a cui solamente i più forti possono sperare di partecipare ed uscirne indenni. Naturalmente la location di questo torneo è la stessa delle altre volte, la ZEN Arena.

La particolarità di questa edizione settimanale dello Slaughter Tournament (che, ricordiamo, viene alternato ogni mercoledì con il torneo Run & Gun, che ha avuto luogo la settimana scorsa) è il premio finale: una somma incredibile di ben 1000 Golds, un premio succulento che però, verosimilmente, sarà alquanto difficile raggiungere. Meglio dunque concentrarsi sul medio e corto raggio, con i premi che vanno:
– dal 1001° al 10’000° posto: 50 Golds;
– dal 1000° al 101° posto: 100 Golds;
– dal 100° all’11° posto: 250 Golds;
– dal 10° al 2° posto: 500 Golds.

La quota di partecipazione è, come sempre, attestata sui 20 Golds, non molti, se si considera che affrontando le sfide quotidiane è possibile vincere premi di 1-2 Golds; con un impegno giornaliero costante è dunque possibile arrivare ad accumulare la quota d’ingresso necessaria. Vi auguriamo dunque una felice partecipazione allo Slaughter Tournament di questa settimana, e non mancate l’American Hero Tour, ogni weekend sempre su questi canali!

Se non volete perdervi nè le prossime news su Dead Trigger 2 nè gli altri articoli di AppElmo, allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema), oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus.
[wysija_form id=”3″]