Dead Trigger 2: indiani zombie nell’American Hero Tour!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Dead Trigger 2 questa volta non ci ha deluso. Nel nostro precedente articolo infatti, riguardante l’inizio del torneo Corri & Scappa (potete recuperarlo comodamente da QUESTO link, qualora ve lo siate perso) avevamo espresso le nostre perplessità riguardo sia la scelta di utilizzare permanentemente la ZEN Arena come location per i tornei infra-settimanali, sia per la prosecuzione di un Torneo Mahyem di cui ormai, purtroppo, tutti avevamo capito la funzione di riempitivo in attesa di un’idea migliore. Che finalmente è arrivata!

American Hero Tour Dead Trigger 2 b
Ecco le tappe dell’American Hero Tour!

L’American Hero Tour sembra essere infatti la risposta a quelle critiche che i fan statunitensi della saga stavano da tempo rivolgendo a Dead Trigger 2 riguardo l’eccessivo eurocentrismo dei tornei online: l’Ithaca Tour e il Torneo Mahyem hanno sempre avuto luogo, principalmente, nella vecchia Europa, ed il suolo americano è sempre stato un alquanto snobbato. Ciononostante, gli sviluppatori di Madfinger Games hanno deciso di stupire i propri fan dedicando proprio agli USA un nuovo brand – l’American Hero Tour – ed un nuovo torneo della durata di un intero mese!

American Hero Tour Dead Trigger 2 r
Antiche iscrizioni!

Le location dell’American Hero Tour si avvicenderanno lungo il territorio degli Stati Uniti: prima di tutto Washington DC, la capitale, a cui seguirà New York, Los Angeles per poi concludere direttamente a San Francisco! Le tappe includono le maggiori – e più famose – metropoli americane, e secondo quanto lasciato intendere dal trailer ufficiale dell’American Hero Tour, che abbiamo provveduto a pubblicare sul nostro canale YouTube (a cui vi invitiamo ad iscrivervi!), è possibile che vengano introdotti una nuova razza di zombie: indiani d’America contagiati dal virus!

American Hero Tour Dead Trigger 2
Lottate per la sopravvivenza nell’American Hero Tour

Sarà meglio dunque tenere gli occhi aperti: il torneo sarà lungo, e gli indiani non perdonano! Tenete sempre il vostro Ithaca a portata di mano, contro i suoi proiettili un tomahawk non avrà speranza!

American Hero Tour Dead Trigger 2 d
Pronti a partire?

Se non volete perdervi nè le prossime news su Dead Trigger 2 nè gli altri articoli di AppElmo, allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema), oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus.

[wysija_form id=”3″]

Dead Trigger 2 su Google Play
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//