Dead Trigger 2 Slaughter Tournament, oro per tutti!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Dead Trigger 2 ci riprova, ed a quanto pare sembra intenzionata a far risiedere stabilmente, nella giornata di mercoledì, un mini-torneo settimanale nella tanto agognata ZEN Arena. Se ben ricordate infatti, la settimana scorsa vi avvertimmo della presenza del torneo Run & Gun della durata di solamente 24 ore, esattamente 7 giorni fa (cliccate QUI per saperne di più). Questa volta con lo Slaughter Tournament la tensione è salita decisamente di più, complice soprattutto il ricco premio messo in palio da Madfinger Games.

Dead Trigger 2 Slaughter Tournament 2
Pronti per un po’ di massacro?

Che lo Slaughter Tournament non fosse un torneo come tutti gli altri, lo si era già intuito dalla quota d’iscrizione: 20 Oro (valuta superiore del gioco ottenibile solamente completando le missioni) per la partecipazione; tassa che però è andata ad ingrassare il montepremi finale, ricco come pochi si erano visti quest’anno. Il primo premio è infatti costituito da 1000 Oro, un traguardo però assai arduo da raggiungere; per questo vi consigliamo di dare un’occhiata alle posizioni inferiori: 250 Oro dall’undicesimo al centesimo posto, e 100 invece per i giocatori classificatisi tra il 101° e il 1000° posto. Niente male, se consideriamo inoltre l’ambientazione di questo Slaughter Tournament, ossia la ZEN Arena!

Dead Trigger 2 Slaughter Tournament
Non perdete tempo!

Al di là delle precisazioni riguardo le regole del torneo, possiamo fare due considerazioni riguardo lo Slaughter Tournament di questa settimana, l’una contrastante con l’altra: da una parte, infatti, potremmo pensare che gli sviluppatori di Dead Trigger 2 abbiano cominciato ad adottare la politica dei due tornei, uno fissato per il mercoledì – più o meno a metà settimana – e l’altro durante il weekend, in modo da permettere ai giocatori di poter sperimentare tutte le location esistenti per la modalità Arena. D’altra parte questo bicameralismo potrebbe essere solamente una soluzione temporanea: avendo iniziato il Torneo Mayhem prima che la ZEN Arena fosse disponibile per tutte le piattaforme (e lo si è potuto notare con la Beta version distribuita ai giocatori solo per poche ore, cliccate QUI per saperne di più), gli sviluppatori della Madfinger Games starebbero solo aspettando la fine naturale del Torneo del weekend per inserire la ZEN Arena come mappa ufficiale del gioco, relegando quella attuale ad una presenza fissa, ma senza più possibilità di essere la location di uno Slaughter Tournament, o comunque di un torneo online. Soltanto il tempo ce lo saprà dire, ma intanto un senso di inquietudine ci fa temere che ogni weekend potrebbe essere l’ultimo per la mappa Arena attuale.

Slaughter Tournament Dead Trigger 2
Oro, oro, oro!

Se non volete perdervi nè le prossime news su Dead Trigger 2 nè gli altri articoli di AppElmo, allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema), oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus.

[wysija_form id=”3″]

Dead Trigger 2 su Google Play
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//