Dead Trigger 2, mini-torneo Run & Gun nella ZEN Arena!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

La storia (a volte) si ripete: ancora una volta infatti gli sviluppatori di Madfinger Games deliziano i palati dei giocatori di Dead Trigger 2 con un nuovo torneo nella ZEN Arena, il Run & Gun Tournament, di breve durata ma (perlomeno) dalle strutture sempre più simili a quelle di un Mahyem Tournament, più che di una partita occasionale. Scopriamo perchè.

ZEN Arena Dead Trigger 2 Run & Gun
E chi se lo fa scappare?

Se ben ricordate (ma se anche non vi rammentate il nostro articolo potete passare su QUESTO link per rinfrescarvi la memoria) poco tempo fa era stato diramato un altro torneo, le cui dimensioni e caratteristiche facevano più pensare ad un’alpha version, piuttosto che ad un assaggio vero e proprio della ZEN Arena: meno di dieci ore di durata complessiva, premio unico per i partecipanti, dal primo al decimillesimo classificato, quantificato in (soli) cento dollari ed 1$ come quota necessaria – e simbolica – per partecipare. Il motivo? Accontentare la fan-base Android, che era rimasta molto seccata dai continui (ed apparentemente inspiegabili) ritardi e che a gran voce richiamava, nei commenti e nei post sulla Pagina Facebook di Dead Trigger 2, l’avvento della tanto agognata ZEN Arena; vi sapremo spiegare noi perchè il Christmas Update sia stato così tanto ostacolato nell’Approfondimento di domani, ma sappiate che, come al solito, c’è lo zampino della Apple.

ZEN Arena
Ready?

Questa volta in vece la faccenda si fa già più interessante: la durata del Run & Gun Tournament si è estesa oltre le diciotto ore, il premio in palio è di un milione di dollari (e la classifica dei riconoscimenti segue sempre la stessa scala gerarchica del Mahyem Tournament) e si potrà partecipare soltanto con un’arma, l’M-16. Non l’avete mai costruito? Non preoccupatevi, nemmeno noi l’abbiamo mai fatto, ma a quanto pare occorre solamente raccogliere tutti i pezzi del blueprint che compongono il suo schema di progettazione per poter utilizzare l’arma (nella sua forma base) durante il combattimento nella ZEN Arena.

ZEN Arena Dead Trigger 2
Lo avete notato anche voi?

Se non volete perdervi nè le prossime news su Dead Trigger 2, nè l’Approfondimento di domani nè gli altri articoli di AppElmo, allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema), oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus.

[wysija_form id=”3″]

E voi, non siete ancora andati a combattere per il premio finale?

Dead Trigger 2 su Google Play
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//