#RegalidiNatale: 15 regali Android disponibili prima di Natale [parte 2]

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Vi avevamo lasciato con la nostra prima parte della raccolta dei 15 regali Android di Natale disponibili prima dell’avvento del 25 dicembre (che potete leggere cliccando QUI). Se vi trovate ancora alla disperata ricerca di un oggetto che possa rallegrare vostro figlio (o fratello, o amico), non perdete la testa! Noi di AppElmo abbiamo infatti radunato altri 8 oggetti originali, con un buon rapporto qualità/prezzo e soprattutto la cui consegna è garantita prima del giorno di Natale!

Troverete di vostro gradimento almeno uno di questi regali Android?

DbPower Gamepad

Regali Android di natale 35
DbPower Gamepad

Giocare con un controller professionale agli sparatutto su Android è uno dei vostri piccoli sogni? Allora grazie ad uno di questi regali Android, quest’anno probabilmente si avvererà!

Regali Android di natale 36
Scomparto reclinabile

Il DbPower Gamepad, attraverso la connettività bluetooth, permette l’accoppiamento con il vostro smartphone e/o tablet, mentre il supporto alla maggior parte dei giochi Android presenti sul Play Store (anche Dead Trigger 2, il quale ha tra l’altro ricevuto da poco l’aggiornamento natalizio! Scopri QUI tutte le novità) e a centinaia di simulatori garantisce ore di svago e divertimento, senza contare la posizione delle levette analogiche e dei pulsanti che rendono il design del controller decisamente simile alla sua controparte per XBox! Il peso (259gr.) è assolutamente nella media, ma può aumentare qualora decidiate di utilizzare lo strepitoso supporto per smartphone presente nella parte centrale del gamepad; la compatibilità è assicurata con tutti i dispositivi Android, iOS e con i PC dotati di connessione bluetooth, senza contare le quattro modalità (Gamepad, tastiera, touch e Icade) selezionabili autonomamente.

Regali Android di natale 37
Pronti per una partita?

Aggiungiamo inoltre che, essendo venduto dalla società HappyGo, inserendo il codice FI4U2XBD si avrà diritto a 5€ di sconto, mentre il codice Y6ZDOD5B permette di risparmiare il 20% del costo del prodotto.

Bose SoundLink Colour

Regali Android di natale 21
Bose Soundlink Color

 

Se la musica è la vostra passione, noi di AppElmo abbiamo lo strumento giusto per aiutarvi a coltivarla: l’altoparlante Bose SoundLink Colour è l’ideale per condividere con amici e parenti non solo le tipiche carole natalizie, ma anche gli ultimi brani dei vostri cantanti preferiti, o quello che più vi pare!

Regali Android di natale 22
Pratico e colorato

Il SoundLink Colour è infatti adatto a tutte le esigenze e ad ogni ambiente: le dimensioni contenute (13,40 x 12,80 x 5,30 cm) lo rendono abbastanza compatto da poter essere inserito con facilità in una borsa o in uno zaino, mentre il peso (500gr.) e i materiali di qualità lo rendono stabile, senza paura che possa cadere da un tavolo e danneggiarsi. La qualità dell’audio è garantita dall’esperienza nel campo della Bose, e le recensioni in rete garantiscono la profondità e la potenza dell’altoparlante.

Regali Android di natale 23
Per i daltonici, il colore non farà una grande differenza

Il quadro è completato da una batteria agli ioni di litio dall’ampia durata, più di otto ore di riproduzione e ricaricabile attraverso un semplice cavo USB incluso nella confezione.

Beats by Dr. Dre Pill 2

Regali Android di natale 24
Beats by Dr. Dre Pill 2.0

L’altoparlante Bose Soundlink Color non è tra i regali di natale Android che preferite? Il design non vi convince? Chiedete allora al Dr. Dre, lui ha la risposta giusta!

Regali Android di natale 25
Il retro

Prodotto dell’industria Beats Audio (la stessa che, fino alla prima generazione di HTC One, aveva avuto in gestione gli altoparlanti degli smartphone della casa taiwanese), la pillola del Dr. Dre è la cura a tutte le malattie che solo la musica può curare: la forma inconfondibile e la potenza stereo degli altoparlanti lo rendono non solo un altoparlante dalla qualità innegabile, ma anche un elegante oggetto di arredamento.

Regali Android di natale 26
La cura contro ogni malattia musicale

Le dimensioni lo rendono anche uno strumento pratico per il viaggio, ma la Pill 2.0 è adatta principalmente all’interno dell’ambiente domestico; la batteria possiede una durata notevole (7 ore totali), ma il vero punto forte è la connettività: oltre a potersi collegare ad ogni dispositivo dotato di bluetooth, la Pill 2.0 può accoppiarsi con un’altra pillola semplicemente sfiorandola, permettendo un’istantanea riproduzione in stereo dei brani!

Urban Revolt Lace

Regali Android di natale 40
Urban Revolt Lace

Con lo stile, si sa, non si può scendere a patti: per questo la Urban Revolt ha deciso di mettere in commercio questi tipi particolari di auricolari, del tutto somiglianti a del lacci per scarpe.

Regali Android di natale 42
Auricolari in gomma disponibili in tre diverse misure

Anzi, ci correggiamo: sono proprio dei lacci per le scarpe! E se l’idea può risultarvi quantomeno bizzarra, allora significa che non li avete mai provati: gli Urban Revolt Lace possiedono questa particolare struttura in modo da non aggrovigliarsi mai! Addio lotte assassine per districare un paio di auricolari: con quelli della Urban Revolt è sufficiente arrotolarli e riporli nella tasca, senza pericolo che possano trasformarsi in una foresta inestricabile. Il pulsante di accettazione/chiusura della chiamata funge anche da navigatore all’interno della raccolta audio dello smartphone o tablet.

Regali Android di natale 41
Vistosi, ma con stile

Gli auricolari sono disponibili in tre differenti colorazioni: giallo/viola, grigio/antracite e rosso/blu. Inoltre vengono venduti con 3 anni di garanzia.

BlueBeach controller Mini

Regali Android di natale 27
BlueBeach controller Mini

 

Quante volte avete causato un incidente diplomatico con la vostra ragazza per aver sbagliato a scrivere una parola? Siete laureati, ma continuate ad usare le abbreviazioni nelle conversazioni per via delle piccole dimensioni della tastiera? Allora vi occorre una tastiera BlueBeach!

Regali Android di natale 28
Il cavo USB per la ricarica incluso. A cosa servirà lo schermo? Mistero!

Attraverso la connessione bluetooth potrete collegare la BlueBeach al vostro smartphone, in modo da avere a disposizione una comoda tastiera QWERTY da utilizzare in sostituzione a quella touch – erratica come un fulminatore – propria di ogni dispositivo. Le dimensioni sono notevolmente compatte (18,2 x 10,8 x 3,8 cm), ed il peso straordinariamente leggero (138gr.) la rendono pratica e trasportabile in una borsa, in uno zaino, in ogni luogo e posizione!

Logitech K480

Regali Android di natale 30
Logitech K480

La tastiera della BlueBeach può essere un ottimo dono, ma sicuramente i più esigenti avranno notato tra i regali Android di questa classifica un prodotto che può farle concorrenza: la tastiera Logitech K480! I possessori di un set completo di tecnologia mobile (dagli smartphone ai tablet, specialmente se di importanti dimensioni) troveranno infatti insufficiente una piccola tastiera, e Logitech accorre in loro aiuto con un prodotto più costoso, ma dalla grande funzionalità.

Regali Android di natale 29
La praticità che era sempre mancata, ora esiste

Se infatti per voi la praticità è un fattore secondario nella decisione di un acquisto, e preferite puntare sulla qualità e sulla versatilità, allora la Logitech K480 è il vostro prodotto: tastiera tedesca (identica a quella presente nei computer italiani), connettività ma soprattutto adattabilità ad ogni tipo di smartphone e tablet, indipendentemente dalle dimensioni! Basterà infatti inserire il dispositivo nello scomparto presente nella parte superiore della tastiera: da quel momento la scrittura sarà facile e comoda proprio come durante la scrittura al desktop! Niente rinunce: comprando la Logitech K480 potrete finalmente essere rapidi e precisi durante la digitazione, potendo inoltre contare sulla professionalità di un’azienda leader nel settore tecnologico! Le dimensioni non sono esagerate (29,9 x 19,5 x 2 cm), mentre il peso è quantomeno importante (831gr.).

TARION Mini Telecomando

Regali Android di natale 33
TARION Mini Telecomando

Siete dei patiti delle foto di gruppo, ma non sopportate che qualcuno venga sempre tagliato dalla foto perchè costretto a scattare la fotografia?

Regali Android di natale 34
Pratico e tascabile

Con TARION Mini Telecomando questo problema non sussiste: compatibile sia con iOS, sia con Android, il telecomando è dotato appunto di due pulsanti che permettono lo scatto di un’immagine alla loro semplice pressione. Posizionando infatti lo smartphone sopra una superficie comoda o su un treppiede (se ne possedete uno, nel caso contrario esiste la possibilità di ordinarne uno insieme al telecomando, ma la spedizione arriverebbe dopo Natale), una volta che il TARION si sarà collegato via bluetooth sarà necessario solo premere il bottone al momento giusto (rimanendo nel range di 10 metri) per ottenere la foto desiderata, senza che nessuno venga escluso!

BeeWi BBZ201

Regali Android di natale 39
BeeWi BBZ201

Chi ha detto che le macchinine telecomandate sono morte, si è sbagliato di grosso: a riprova del fatto, nella nostra classifica di regali Android è entrata anche una rappresentante di questa categoria di giocattoli (ormai diventata un po’ di nicchia), la Mini BeeWi BBZ201.

Regali Android di natale 38
Comandi touch e una Mini Cooper: tutti gli ingredienti giusti

Potrete infatti vedere sfrecciare questa splendida Mini Cooper per i corridoi di casa grazi al controllo dato da un’applicazione scaricabile direttamente dal Google Play (clicca QUI per scaricare l’app) prodotta dalla BeeWi: simulando infatti la presenza di un volante e del pedale dell’acceleratore/freno, potrete divertirvi a compiere gare insieme ai vostri amici (o figli) attraverso la comodità di un pad touch, simulando gran premi e corse internazionali dovunque, senza la scomodità di dover portarsi appresso un ingombrante controller a radiofrequenze!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//