Dead Trigger 2 – Crossbow Tournament è iniziato!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Come all’inizio di ogni weekend, anche questa volta parte il Dead Trigger 2 Crossbow Tournament, il torneo che vedrà protagonisti, nell’arena mortale del gioco, migliaia di giocatori di tutto il mondo per contendersi il premio da un milione di dollari (naturalmente in valuta del gioco!).

dead trigger 2 crossbow tournament 2
Attenzione!

Per coloro che non conoscessero Dead Trigger 2, riassumiamo brevemente il contenuto e il gameplay della famosa saga: ambientato in una Terra alternativa dove un morbo letale ha trasformato la maggior parte degli abitanti in zombie, un gruppo di eroi (tra i quali un ingegnere, uno scienziato e una dottoressa in costante flirt col protagonista) cercano di opporre una disperata resistenza, affidandosi per il supporto logistico alla Resistenza, un’organizzazione internazionale che coordina gli sforzi dei sopravvissuti di tutto il mondo (con scarsi risultati, poichè il virus non accenna a fermarsi).

La trama di Dead Trigger 2 è arricchita da un alone di mistero che i recenti comunicati della Resistenza – trasmessi prima della liberazione di ogni città assediata – hanno lasciato trasparire: sembra infatti che gli zombie siano guidati da una mente superiore, che ne coordina gli attacchi e ne facilita la proliferazione. Con questi fatti si intreccia la trama della campagna storica che, sviluppandosi lungo i continenti, vede il Nostro lanciarsi all’inseguimento del Primo, lo zombie n°0 che ha dato il via al contagio e che sembra aiutato da qualcuno nella sua fuga.

dead trigger 2 crossbow tournament 3
Uccideteli tutti!

Gli sviluppatori della Madfinger Games, non ultimo con il Crossbow Tournament, sembra che abbiano ormai consolidato la prassi di inaugurare ogni fine settimana con un torneo dalle modalità e dalle location differenti di volta in volta: se sono passate solo poche settimane dalla chiusura dell’Ithaca Tour – un viaggio nell’Europa centrale ed orientale durante il quale il giocatore avrebbe dovuto totalizzare il meglio punteggio armato solamente del fucile a pompa Ithaca -, sembra che ormai si avvicini il prossimo contest con in premio l’ormai classico joypad NVIDIA o, se saremo più fortunati, il Tablet NVIDIA Shield.

Ithaca tour Dead Trigger 2 Crossbow Tournament
Ithaca tour!

Intanto dovremo accontentarci del Crossbow Tournament, e che vinca il migliore!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//