Monzo contest: in palio veri modellini e tablet NVIDIA!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

L’applicazione di modellismo digitale Monzo, a metà strada tra un negozio virtuale ed un semplice passatempo, sta conoscendo un’accoglienza non particolarmente calorosa, complici soprattutto i prezzi, considerati troppo alti, dei modellini disponibili (non la conoscete? Cliccate QUI per leggere la nostra recensione!). Quale soluzione dunque adottare per risollevare le sorti di un brand che vede sul Play Store una media di 3.2 stelle su 5? Ma certamente, un contest a premi!

Monzo contest
Partecipate numerosi al contest Monzo!

Gli sviluppatori di Monzo, ovvero il team di Madfinger Games, non sono nuovi a questo tipo di strategie per aumentare il numero possibile di utenti delle proprie creazioni: si è infatti appena concluso, sul gioco Dead Trigger 2 (ambientato in una Terra devastata da un’apocalisse zombie; se volete conoscere le 10 applicazioni più spaventose del Play Store, date uno sguardo alla nostra Top10 QUI), l’Ithaca Tour, un viaggio per l’Europa a caccia di non morti (l’Ithaca è infatti il nome di un fucile a pompa) che ha visto in palio, per i migliori giocatori, alcuni Joypad NVIDIA Shield di alta qualità.

Ithaca tour Dead Trigger 2
Una comoda vacanza per l’Europa

Non sappiamo quanti prodotti NVIDIA Shield la Madfinger Games abbia stipato nelle proprie cantine, ma sicuramente deve essere un numero notevolmente alto: difatti il premio più alto messo in palio in questo contest è proprio un tablet NVIDIA Shield! Le regole per partecipare sono semplici:

    [item icon=”fa-download” ]Scaricate l’applicazione dal Play Store;[/item][item icon=”fa-compass” ]Costruite e personalizzate una Sportscar, l’unico modello gratuito;[/item][item icon=”fa-camera-retro” ]Scattate una foto al vostro modello;[/item][item icon=”fa-mail-reply-all” ]Inviate la fotografia scattata all’indirizzo e-mail [email protected];[/item][item icon=”fa-facebook” ]Tutte le fotografie saranno pubblicate sul sito ufficiale nella sezione dedicata al “Monzo contest”, e le migliori verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Monzo;[/item][item icon=”fa-trophy” ]Verrà dichiarato vincitore chi avrà ricevuto più likes alla propria immagine (avete 3000 amici? È il momento di mobilitarli);[/item][item icon=”fa-calendar-o” ]Fate presto, però: le votazioni saranno aperte dal 7 al 30 novembre;[/item][item icon=”fa-gift” ]Ogni giorno verrà sorteggiato un partecipante per l’assegnazione di un modellino reale dell’americana Revell![/item]
Contest Monzo
Che ci crediate o no, anche questo è stato presentato al contest Monzo

Non perdete tempo, dunque, e precipitatevi a fabbricare la vostra personalissima automobile sportiva; anche noi di AppElmo parteciperemo! Chissà che non vinciate (ma dovrete sostenere una concorrenza molto accanita)! Volete saperne di più? Potete visitare direttamente il sito ufficiale del concorso: http://www.monzoapp.com/application#contest.

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//