Breaking News

Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground – [XIX Puntata]

Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground – [XIX Puntata]

Nonostante il periodo natalizio riservi sempre grossi sconti e sorprese – abbiamo infatti raccolto QUI i migliori sconti di app e giochi – non sempre è conveniente procedere all’acquisto di un gioco, anche quando questo è in sconto: alle volte invece occorre prisa eseguire una breve ricognizione su Amazon Underground nella speranza, molto spesso fondata, che la casa di sviluppo abbia provveduto a caricarvi al suo interno i titoli tanto ricercati.

Noi questa settimana abbiamo trovato alcune proposte decisamente interessanti che sapranno suscitare il vostro interesse: siete pronti per scoprire le app a pagamento da scaricare gratuitamente da Amazon Underground?

Qualora non conosceste Amazon Underground o non aveste mai installato il file APK dello store di Amazon, vi rimandiamo QUI alla nostra GNU.

#1 – Deus Ex GO

Acclamato dalla critica e dal pubblico, Deus Ex GO probabilmente rappresenta la migliore sorpresa che una casa di sviluppo per giochi per console potesse fare alla sua fan base mobile: un titolo che non finge o tenta di essere un gioco per postazioni fisse, ma che si adatta completamente alla sua natura portatile.

Deus-Ex-GO-guards-screens-

Percorsi scelti, ma con criterio!

Deus Ex GO è un rompicapo – esattamente come le sue controparti Lara Croft GO e Hitman GO – e si compone di 50 livelli da esplorare, scoprire ma soprattutto capire dato che in ogni stanza e piattaforma occorrerà comprendere quale sia la strada più breve per raggiungere l’uscita o il percorso più sicuro da guardie, droni e trappole; qualora poi le abilità fisiche e cerebrali non siano più sufficienti, si potrà optare per l’elemento tecnologico sfruttando le estensioni digitali del corpo di Adam. La longevità è assicurata grazie alla Modalità Infinita – che estende in perpetuo i rompicapi, i quali adattano la propria difficoltà ai progressi del giocatore – e all’editor personale di livelli.

Deus Ex GO su Amazon Underground

#2 – File Commander

Incluso all’interno della nostra classifica dei migliori file manager per Android, File Commander offre ottime prestazioni ad un’intuitiva interfaccia utente che ben si coniugano con funzionalità decisamente utili ed in certi casi sorprendenti, per via delle features a pagamento che vengono messe a disposizione gratuitamente grazie ad Amazon Underground.

File-Commander-Premium-

Più di 1.000 file supportati!

File Commander infatti non soltanto permette di navigare tra file, cartelle ed immagini del proprio device, ma ha da poco integrato un convertitore interno con il quale trasformare e modificare un contenuto in 100 formati differenti potendo eseguire più di 1.200 conversioni grazie alla compatibilità integrata con praticamente qualsiasi tipo di file. Ma non solo: i più timorosi a livello di privacy potranno sfruttare il meccanismo di crittografia che rende le cartelle ed i file inaccessibili se non attraverso File Commander, mentre i più sociali sapranno bene come sfruttare la nuova modalità di condivisione tra PC e smartphone e la piena integrazione con i servizi cloud. Ed è compatibile con Android Nougat!

File Commander su Amazon Underground

#3 – Pac-Man Championship Edition

A completare la classifica di app a pagamento da scaricare gratuitamente da Amazon Underground subentra Pac-Man Cham

pac-man-championship-edition

Waka-waka!

pionship Edition, fatica videoludica della casa di sviluppo Namco Bandai Games che non avra forse eguagliato il medesimo successo ottenuto con Pac-Man 256, ma che ha saputo comunque offrire un’immersione nel più puro retro-gaming Android.

Pac-Man Championship Edition integra infatti più di 130 livelli suddivisi in 10 ambientazioni o Zone, le quali possono comunque essere superate in tre modalità di gioco variabiliGhost Combo, Score Attack o Time Trial, che sarebbe poi la classica prova a tempo limitato – che aumentano maggiormente la longevità del titolo. La caratteristica di questo gioco di Pac-Man è data appunto dalla globalità dei risultati, che potranno essere condivisi e confrontati nella leaderboard globale: cosa può esserci di più evocativo di un moderno-antico gioco di fantasmi, frutta e labirinti multicolori ma soprattutto ricchi di insidie accompagnati dalla classica colonna sonora e dall’inconfondibile effetto sonoro?

Pac-Man Championship Edition su Amazon Underground

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime puntate di Amazon Underground nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

GugliElmo

GugliElmo

Mi ritengo un esperto di Android, ma è facile sbagliare. Blogger per passione, studente per necessità; nel frattempo dirigo il sito con il pugno di ferro. Da quando ho fondato AppElmo, i miei amici lo ritengono un'entità fisica.


Tags assigned to this article:
Deus Ex GO

Related Articles

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*