Breaking News

Ecco tutti i vincitori del concorsone #AppElmo2016!

Ecco tutti i vincitori del concorsone #AppElmo2016!

Il nuovo anno è iniziato sotto i migliori auspici per AppElmo: il 2016 ha infatti visto il canale Telegram del sito crescere rapidamente in termini di membri e visualizzazioni, così come anche la pagina Google+ (che ha totalizzato più di due milioni di views in tre mesi), la pagina Facebook e più in generale tutti i canali social collegati ad AppElmo. Per festeggiare e per premiare i nostri lettori per la fiducia che quotidianamente ripongono in noi, abbiamo indetto un concorsone mettendo in palio ben 10 codici d’accesso per l’icon pack NucleoUI, una batteria esterna da 3.000mAh della Introcircuit ed un set di lenti per smartphone Aukey.

Abbiamo provveduto ad estrarre i nomi dei vincitori: siete curiosi di sapere chi è stato il più fortunato tra i partecipanti?

Tutti i premiati vincitori di #AppElmo2016

Questo concorsone si è dimostrato straordinario sia per l’alto tasso di partecipazione, sia per il numero più alto del solito di premi (12 al posto dei soliti 3): visto dunque che il classico metodo d’estrazione non si sarebbe rivelato efficace, ci siamo serviti delle funzionalità del sito Random.org e della sua applicazione Certified True Randomizer (presente su Google Play in forma gratuita) per decidere chi, tra i partecipanti, sarebbero stati i fortunati vincitori.

41kfos8UVYL

La batteria esterna Introcircuit

Partiamo dal primo premio, la batteria esterna da 3.000mAh di capacità della Introcircuit:

- Saverio Musicco è il vincitore!

Concorso Natale Sotto l'Albero 2

Le lenti per smartphone Aukey

Il secondo premio, il set di lenti per smartphone, viene vinto da:

- Giovanni Piccinni è il vincitore!

Nucleo UI icon pack

Mentre vincono ex-aequo i codici d’accesso per l’icon pack NucleoUI:

- Giampiero Barbato;

- Samuele Sandri;

- Pierluigi Sannino;

- Emanuele Luciani;

- Maria Bianco;

- Paola Tarasco;

- Mario Maione;

- Pasquale Pisciottano;

- Nicolò Salvi;

- Andrea Marcon.

I vincitori saranno contattati entro pochi giorni per la consegna del premio e/o dei dati di spedizione; qualora non ricevessimo risposta nell’arco di due giorni provvederemo a consegnare il premio al partecipante immediatamente successivo nell’ordine di estrazione. Naturalmente ringraziamo tutti i partecipanti al concorsone e li invitiamo a non demoralizzarsi perchè tra poche settimane verrà bandito il concorsone per i #TreAnniDiAppElmo, che vedrà in palio altrettanti premi!

Tirati su il morale sfogandoti su mandrie di zombie arrabbiati scaricando uno di QUESTI giochi a tema!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime novità nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

GugliElmo

GugliElmo

Mi ritengo un esperto di Android, ma è facile sbagliare. Blogger per passione, studente per necessità; nel frattempo dirigo il sito con il pugno di ferro. Da quando ho fondato AppElmo, i miei amici lo ritengono un'entità fisica.


Related Articles

2 comments

Write a comment
  1. Andrea Marcon
    Andrea Marcon 22 marzo, 2016, 15:18

    Scusa, una domanda, sono tra i vincitori dei codici d’accesso all’icon pack, vuol dire che mi devo scaricare la app e mi vengono inviati i codici via mail o cosa? Cioè, mi potresti spiegare la dinamica dei fatti?

    Reply this comment
    • GugliElmo
      GugliElmo Author 22 marzo, 2016, 17:27

      Ciao Andrea! Non preoccuparti, verrai contattato a breve e ti comunicheremo il codice d’accesso, tu non devi fare assolutamente nulla se non attendere un nostro messaggio!

      Reply this comment

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*